news ed eventi CIA

Calciatori della Grumese positivi al Covid, rinviata la sfida con il Real Mottola

Il campo comunale "Antonio Antonucci" di Bitetto Il campo comunale "Antonio Antonucci" di Bitetto

Il Coronavirus mette nei guai il campionato di Seconda categoria pugliese.

Dopo aver costretto all’interruzione, senza essere più ripresa, la stagione 2019-2020, con chiusura anticipata e verdetti a tavolino, ora la pandemia minaccia anche il nuovo campionato.

Grumese - Real Mottola, valida per la seconda giornata, è stata infatti rinviata a causa di un numero non specificato di positivi al Covid fra i baresi. Lo si apprende da un comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

La partita, in programma domenica 25 ottobre alle 14:30, verrà recuperata in data da destinarsi.

I ragazzi di Filippo Gatti potranno contare su una settimana di lavoro in più, e dunque su un'autonomia sicuramente maggiore, che potrebbe pesare contro il Cellamare più di quanto sia lecito aspettarsi.

Ma la sfida al comunale di Bitetto non è l'unica che la pandemia ha colpito: infatti, è stato sospeso anche il match tra Castellana Grotte e Fulgor Molfetta, squadra in cui si registrano casi di positività tra i tesserati.

Sale così a 4 il numero il numero di partite rinviate nelle prime due giornate, ma è ancora troppo presto per dire qualcosa sulle sorti del campionato, che si spera possa continuare a regalare emozioni.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...