news ed eventi CIA

Calcio, Terlizzi ko: il Palagiano vince e convince

Le formazioni al fischio d Le formazioni al fischio d'inizio

Due a zero secco ed altri tre punti in cassaforte.

La Gioventù Palagiano ben figura tra le mura amiche e sulla terra battuta del comunale "Marco Stea" stende il Real Olimpia Terlizzi con una rete per tempo.

Mister Antonicelli spedisce in campo l'undici vincente di Cellamare e i suoi uomini gli danno ragione. Al diciottesimo, sugli sviluppi di un corner, arriva il vantaggio: calcia Gravina dalla destra, Camara incorna di testa e trova in pallonetto la rete dell'1 a 0.

Il raddoppio arriva allo scoccare dell’ora di gioco: Calia ruba palla sulla destra, salta l’avversario e mette in mezzo a Serifo un pallone da spingere semplicemente in rete. Due a zero Palagiano e gara virtualmente chiusa, nonostante un cartellino rosso sventolato in faccia a D'Aprile per un classico fallo di frustrazione.

Al termine delle ostilità il Terlizzi cade a tappeto; il Palagiano, dal canto suo, festeggia il double e si gode la vetta solitaria del campionato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...