news ed eventi CIA

Nuove grane per lo stadio Italia di Massafra

Stadio Italia Stadio Italia

Stadio Italia: dichiarata la non idoneità statica della copertura della tribuna.

È questo l'esito delle operazioni di collaudo della tribuna coperta, affidate all'ingegnere Antonio Misciagna.

Le ispezioni sulla copertura in legno condotte dalla ditta Rubner Holzbau, esecutrice circa 30 anni fa della struttura, hanno stabilito l'impossibilità di procedere con le certificazioni di idoneità richieste per l'agibilità, in quanto la copertura non è più idonea staticamente.

Saranno pertanto necessarie ulteriori opere e spese per la riapertura al pubblico dell'impianto oltre a quelle già appaltate dall'amministrazione Quarto per il rifacimento del terreno di gioco dello stadio comunale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 giugno

Dopo ben quindici anni di attesa e di tentativi finiti a un passo dal traguardo, lo Sporting Club "Umberto ...

La Redazione - lun 29 giugno

La Consulta delle Associazioni di Massafra ha annunciato ufficialmente l'avvio di una nuova fase ...

La Redazione - lun 29 giugno

Si è svolta ieri, domenica 28 giugno, la seconda edizione della “Swim around San Pietro”, ...