Soccorso del 118 in spiaggia
© ViVi
Momenti di grande apprensione questa mattina a Castellaneta Marina, nei pressi di Lido Paradiso, dove un bagnante di 86 anni è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in acqua.
L'uomo, in vacanza a Castellaneta Marina, a metà mattinata è entrato probabilmente in arresto cardiaco perdendo conoscenza. La situazione è apparsa subito disperata. Fortunatamente, la tempestività dei soccorsi ha fatto la differenza: due persone sono intervenute immediatamente per tirarlo fuori dall'acqua e portarlo sul bagnasciuga.
Successivamente, il prezioso intervento degli operatori del 118 di Taranto ha contribuito a salvargli la vita. Dopo le prime manovre salvavita sul posto, il bagnante è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove si trova attualmente ricoverato.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

