news ed eventi CIA

Travolto dal trattore alle porte di Mottola: non è in pericolo di vita

L’incidente L’incidente

Se la caverà il diciottenne mottolese che, intorno alle 13 di giovedì 22 giugno, è rimasto gravemente ferito dopo che il trattore sul quale si era messo alla guida è uscito dalla carreggiata e, dopo essersi cappottato, lo ha travolto. 

È accaduto sulla strada provinciale 29, dove si aprono decine di case di campagna e masserie. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima, incastrato dal suo stesso mezzo, prima che i soccorritori del 118 mottolese lo trasferissero al reparto rianimazione del “Santissima Annunziata” di Taranto in codice rosso. 

I medici che lo hanno in cura hanno riscontrato fratture al bacino, alle costole, pneumotorace ed emoperitoneo, ma, a quanto pare, nonostante il bilancio sia piuttosto grave, fortunatamente il giovane non verserebbe in pericolo di vita. 

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Massafra coordinati dal capitano Quintino Russo.

I militari hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avviato le indagini necessarie per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Un pareggio deludente, maturato tra le mura amiche contro i baresi del Castellana, fa scivolare i gialloblù al ...

La Redazione - ven 19 aprile

Motori e storia, per una mattinata all'insegna dell'eleganza su due ruote. ...

La Redazione - mar 16 aprile

Ancora sangue sul tratto della morte della strada statale 100.  Per cause in corso di ...