news ed eventi CIA

"A piedi scalzi": domenica la presentazione

A piedi scalzi A piedi scalzi

Sarà presentato domenica 26 marzo, a partire dalle 20 nelle Officine del Mercato Comunale di Castellaneta, il docufilm "A piedi scalzi", lavoro sui sentimenti di pietà popolare e sul legame con le tradizioni che ogni anno si ripropongono a Castellaneta in uno dei periodi più sentiti dalla popolazione: la Settimana Santa.

“A piedi scalzi” è una produzione Meridio APS – Eventi Web by Pienne – Comune di Castellaneta con la collaborazione delle confraternite Santissimo Sacramento, Maria Santissima Addolorata e San Francesco da Paola.

Per la realizzazione, l'organizzazione ha ricevuto un contributo economico e il patrocinio del Comune di Castellaneta.

“A piedi scalzi” sarà presentato prossimamente in vari festival cinematografici italiani per promuovere le tradizioni della Settimana Santa di Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui
La Redazione - sab 26 settembre

Si alza il sipario sul campionato di Serie B Interregionale e la Valentino ...

La Redazione - dom 27 settembre

La Valentino Basket Castellaneta parte con il piede giusto e nella prima giornata di serie ...

La Redazione - lun 28 settembre

Il laboratorio Burattini. . . che passione! dell'Afdha (Associazione ...