news ed eventi CIA

"A piedi scalzi": domenica la presentazione

A piedi scalzi A piedi scalzi

Sarà presentato domenica 26 marzo, a partire dalle 20 nelle Officine del Mercato Comunale di Castellaneta, il docufilm "A piedi scalzi", lavoro sui sentimenti di pietà popolare e sul legame con le tradizioni che ogni anno si ripropongono a Castellaneta in uno dei periodi più sentiti dalla popolazione: la Settimana Santa.

“A piedi scalzi” è una produzione Meridio APS – Eventi Web by Pienne – Comune di Castellaneta con la collaborazione delle confraternite Santissimo Sacramento, Maria Santissima Addolorata e San Francesco da Paola.

Per la realizzazione, l'organizzazione ha ricevuto un contributo economico e il patrocinio del Comune di Castellaneta.

“A piedi scalzi” sarà presentato prossimamente in vari festival cinematografici italiani per promuovere le tradizioni della Settimana Santa di Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 settembre

Prenderà il via giovedì prossimo 11 settembre il Raduno nazionale ...

La Redazione - mer 10 settembre

La biblioteca e l’archivio storico diocesano, in collaborazione con l’Ufficio ...

La Redazione - mer 10 settembre

Castellaneta in festa con il 10eLotto: il concorso del Lotto di martedì ...