
Domenica, ore 16,00, allo stadio "Italia" di Massafra grande sfida e derby tra le due formazioni tarantine guidate da mister Antonio Schiavone e mister Antonio D'Onghia. La formazione giallorossa del Massafra dopo l'ottima prestazione fornita in casa della capolista Castellana Grotte (risultato 1-1) non è riuscita ancora ad assorbire la delusione per la mancata vittoria negata da alcuni episodi sfavorevoli che poi sono stati determinanti ai fini del risultato finale.
Un arbitraggio discutibile almeno in un paio di occasioni : l'espulsione affrettata nei confronti di Nardò al 69' e la rete messa a segno da Masella al 85' annullata (fischiata in colpevole ritardo) per presunta posizione di fuorigioco. Come se non bastasse lo sfortunato episodio della traversa colpita da Maldarizzi al 26' del primo tempo!! Sarebbe stata una vittoria "meritata" che avrebbe stravolto la classifica nelle posizioni di vertice. Purtroppo così non è stato e quindi bisogna ripartire da questa grande prestazione per riprendere quella serie di vittorie che consentiranno di raggiungere le prime posizioni della classifica. La partita giocata a Crispiano finì con il risultato a favore dei padroni di casa (1--0) ma anche quella fu una sfida alquanto discutibile : ancora un'espulsione al 80' ai danni di Scuro ed una rete messa a segno da Vapore al 80' in sospetta posizione di fuorigioco. Per domenica non ci sono alibi che tengano, la posta in palio è molto alta per cui dovrà prevalere una sola parola : VINCERE !!! Anche perchè, in previsione di alcuni scontri importanti che vedranno affrontarsi Real Paradiso Brindisi -- Laterza, Surbo -- Capurso e San Marzano -- Castellana Grotte, questa giornata di campionato potrebbe rivelarsi favorevole ai colori giallorossi. Forza ragazzi, è importante mettere in campo tanta voglia di vincere !!!
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui