news ed eventi CIA

Addio a Giuseppe Cavallo: Massafra piange il fondatore della BCC

Giuseppe Cavallo Giuseppe Cavallo

La comunità massafrese si stringe nel cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Cavallo, fondatore ed ex presidente della Banca di Credito Cooperativo (BCC) di Massafra.

Si è spento stamane, all'età di 87 anni, nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Lelio Miro, attuale presidente del consiglio di amministrazione della Banca di Bari e Taranto – Credito Cooperativo, ha espresso profonda tristezza per la perdita di un uomo che ha incarnato i valori del credito cooperativo: «Pino ha sempre creduto nei valori di solidarietà e sostegno reciproco, guidando la nostra banca con saggezza e lungimiranza. La sua eredità vivrà attraverso il lavoro che abbiamo svolto e continueremo a fare, ispirati dal suo esempio.

In questo momento di dolore, ci uniamo nel ricordo di un grande uomo che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Onoriamo la sua memoria continuando a perseguire i valori che ha instillato in noi e contribuendo al benessere della nostra comunità e della città di Massafra».

I funerali di Giuseppe Cavallo (clicca qui per leggere il necrologio) si terranno domani, mercoledì 9 ottobre, alle 16 nella chiesa Sacro Cuore di Gesù.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 23 maggio

Oggi si conclude la campagna elettorale in vista delle amministrative che si terranno ...

La Redazione - ven 23 maggio

Giorgia Curci e Francesca Mancini, studentesse del Liceo “De Ruggieri” di Massafra, si ...

La Redazione - sab 24 maggio

Mimino Cuscela e Mino Penna hanno completato il ripristino del sentiero che attraversa la Gravina della ...