news ed eventi CIA

Adesione di Fisicaro a Fratelli d’Italia rilancia il centrodestra massafrese

Fratelli d'Italia - Massafra Fratelli d'Italia - Massafra

Il consigliere comunale di Massafra Emanuele Fisicaro ha aderito a Fratelli d’Italia, rafforzando la presenza del centrodestra in città.

L’ufficialità è arrivata durante il consiglio comunale del 31 luglio e dal coordinamento locale del partito, che ha definito l’adesione un passo rilevante per il progetto politico nazionale guidato da Giorgia Meloni. Dopo l’esperienza civica che lo aveva visto candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, Fisicaro entra ora nella formazione politica di centrodestra.

Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, onorevole Dario Iaia, ha dichiarato: «Diamo il benvenuto al consigliere Fisicaro, certi che la sua presenza sarà un importante stimolo per rafforzare ulteriormente la nostra azione politica a Massafra e in tutta la provincia di Taranto. Continuiamo a lavorare per un centrodestra unito e vincente, capace di attrarre persone di qualità e di tradurre in fatti le aspettative dei cittadini».

Il commissario cittadino e capogruppo in consiglio comunale, Saverio Ramunno, ha aggiunto: «Accogliamo con grande entusiasmo Emanuele Fisicaro nella nostra famiglia politica. La sua storia personale, la sua serietà e il suo impegno civico rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità. Questa adesione è la conferma che Fratelli d’Italia è punto di riferimento per chi crede in un progetto politico credibile, radicato e proiettato al futuro».

Secondo quanto riferito dal partito, con questa nuova adesione Fratelli d’Italia Massafra conferma la propria crescita e il radicamento sul territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 28 luglio

Lunedì 28 luglio alle 18:30, in via Malta 27 a Massafra, è stata inaugurata ...

La Redazione - lun 28 luglio

Sul Lungovalle Niccolò Andria di Massafra si è svolto questa sera l’incontro ...

La Redazione - lun 28 luglio

Un confronto pubblico sull’ex Ilva e sull’accordo di programma si è ...