news ed eventi CIA

Afferenza: stasera omaggio alla Puglia

Afferenza Afferenza

Venerdì 12 agosto, alle 21 nel teatro all'aperto di via Mastrobuono (anfiteatro comunale) andrà in scena Afferenza, un omaggio alla terra di Puglia tra teatro e danza, per un viaggio altamente suggestivo.

“Afferenza” è la proposta di qualità dell’assessorato a Turismo, cultura e spettacolo del Comune di Castellaneta: un lavoro diretto da Nicola Simonetti, coreografo tra i più interessanti a livello nazionale; un racconto che coinvolgerà il pubblico in un percorso tra passato e presente.

GianMarco Crò e Francesco Iaia, invece, firmano la drammaturgia dello spettacolo, che si avvale di musiche travolgenti, danze dinamiche, guidate dalle calde voci degli attori Un grande cast, insomma, dall’esperienza internazionale e pronto a far sognare ed emozionare.

Tra le maestranze un’eccellenza castellanetana: lo stilista Michele Gaudiomonte, che firma i costumi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - lun 13 aprile

Il percorso positivo della Valentino Basket Castellaneta si ferma dopo ...

Aurelio Miccoli - lun 13 aprile

«Inseguite liberamente i vostri sogni per capire dove andare ...