news ed eventi CIA

Afferenza: stasera omaggio alla Puglia

Afferenza Afferenza

Venerdì 12 agosto, alle 21 nel teatro all'aperto di via Mastrobuono (anfiteatro comunale) andrà in scena Afferenza, un omaggio alla terra di Puglia tra teatro e danza, per un viaggio altamente suggestivo.

“Afferenza” è la proposta di qualità dell’assessorato a Turismo, cultura e spettacolo del Comune di Castellaneta: un lavoro diretto da Nicola Simonetti, coreografo tra i più interessanti a livello nazionale; un racconto che coinvolgerà il pubblico in un percorso tra passato e presente.

GianMarco Crò e Francesco Iaia, invece, firmano la drammaturgia dello spettacolo, che si avvale di musiche travolgenti, danze dinamiche, guidate dalle calde voci degli attori Un grande cast, insomma, dall’esperienza internazionale e pronto a far sognare ed emozionare.

Tra le maestranze un’eccellenza castellanetana: lo stilista Michele Gaudiomonte, che firma i costumi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Daniele Lavarra - mer 11 febbraio

I Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 stanno facendo ...

La Redazione - mar 10 febbraio

L’area rurale che ricade nei comuni di Palagiano, Palagianello, Castellaneta, Laterza ...

La Redazione - mar 10 febbraio

Tornano le domeniche della donazione nel centro di raccolta dell'ospedale ...