news ed eventi CIA

Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Presidente di seggio Presidente di seggio

Il 31 ottobre scade il termine per presentare la domanda di iscrizione all'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale.

La richiesta deve contenere generalità, titolo di studio posseduto e professione.

I requisiti per la presentazione della suddetta domanda sono: essere elettori del Comune ed ivi abitualmente dimoranti; non aver superato il settantesimo anno di età; essere in possesso almeno del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

L'ammissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto di nomina del presidente della competente Corte di Appello.

I modelli di domanda sono disponibili presso: l’ufficio Protocollo del Comune di Massafra (sede municipale “F. Bruno” - via Rosario Livatino, 18 - p.t.); l’ufficio Elettorale (piazza Garibaldi, 1 – 1°p.) e sul sito internet comunale (modulistica – Demografici – Ufficio Elettorale)

https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1623

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio Elettorale Comunale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 maggio

Un viaggio emozionante alla riscoperta di sé è in programma venerdì ...

La Redazione - lun 5 maggio

Un viaggio teatrale tra sogno, follia e coraggio andrà in scena il 23, 24 e 25 maggio alle 20:30 ...

La Redazione - lun 5 maggio

Venerdì 9 maggio, alle 18, nella sede dell’associazione nazionale ANVC ...