news ed eventi CIA

Ai domiciliari dopo un weekend da "sballo": trasferta amara per un barese a Castellaneta Marina

Carabinieri Castellaneta Carabinieri Castellaneta

I carabinieri della compagnia Carabinieri di Castellaneta hanno arrestato, in flagranza di reato, un 23enne di Gravina in Puglia, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del weekend appena passato, i militari lo avrebbero sorpreso, in una discoteca del litorale mentre cedeva una dose di “MDMA”, droga semisintetica meglio nota con il nome di “ecstasy”, la cui assunzione anche sporadica può provocare effetti gravissimi sull’organismo. 

La successiva ed accurata perquisizione personale ha consentito ai militari dell’Arma di trovare ulteriori 30 dosi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, indosso al 23enne. L’arrestato aveva con sé anche una somma, in contanti, di circa 300 euro, sequestrata poiché ritenuta presumibilmente frutto degli “incassi” della vendita della droga.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane, fatta sempre salva la presunzione di innocenza, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di giudizio di convalida.

Nel corso del medesimo servizio, è stato segnalato alla prefettura di Taranto, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un giovane trovato in possesso di due dosi di MDMA ed altrettante di hashish.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 20 aprile

 Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. È ciò che ieri mattina ...

La Redazione - lun 22 aprile

LSB Lecce si conferma bestia nera della Valentino Basket Castellaneta: i salentini sono ...

La Redazione - lun 22 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa è ...