news ed eventi CIA

Al via a Chiatona la rassegna "Cinema in spiaggia"

Cinema in spiaggia Cinema in spiaggia

l comitato Pro-Chiatona di Massafra organizza la quinta edizione della rassegna cinematografica "Cinema in Spiaggi" nel lido del Finanziere di Chiatona.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

  • lunedì 17 luglio, "Il Re Leone". Genere animazione, avventura, azione del 2019, diretto da Jon Favreau, con Marco Mengoni e Elisa. Durata 118 minuti. Distribuito da Walt Disney Italia.
  • martedì 25 luglio, "Come un gatto in tangenziale". Genere commedia del 2017, diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.Durata 98 minuti. Distribuito da Vision Distribution.
  • mercoledì 2 agosto, "Sing 2". Genere animazione, commedia del 2021, diretto da Garth Jennings, con Frank Matano e Jenny De Nucci. Durata 92 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
  • venerdì 11 agosto, "Con tutto il cuore". Genere commedia del 2021, diretto da Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme e Serena Autieri. Distribuito da Medusa.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria al numero 3472359744 - 3338678660 entro le 13 del giorno della prenotazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 7 maggio

Giovedì 8 maggio, alle 16:30, nella sala eventi "Il Girasole" ...

La Redazione - mer 7 maggio

Matteo Crudele, 14 anni, giovanissimo autore massafrese, ha presentato ieri, martedì 6 maggio, ...

La Redazione - ven 9 maggio

Il Giro d’Italia sfiora Taranto, tocca Martina Franca, Massafra e Marina di Ginosa ...