news ed eventi CIA

Alla fine la spunta il Grottaglie: Greenergy Castellaneta ko al tie break

un un'azione di gioco

Un punto fondamentale, quello conquistato dalle Pantere della Greenergy Castellaneta sabato scorso, in casa contro le agguerrite ragazze della Volley Tempesta Grottaglie. Al tie break, a conclusione di un incontro tiratissimo, le biancorosse hanno ceduto la posta sul 15 a 13.

Un match giocato punto a punto, incerto fino alla fine: equilibrio sostanziale nei set e nel punteggio, con le ragazze di coach Presta prive della palleggiatrice Dakay, ma sostituita ottimamente da Marinuzzi e Rusciano, entrambe all'esordio in campionato.

Castellaneta avanti dopo primo set  e ad inseguire nei successivi due. Nel quarto parziale, quello che ha portato al tie break, le biancorosse si sono imposte nettamente, con un 25 a 21.

Una prova tutto cuore e coraggio che certifica la qualità di una squadra solida e coesa soprattutto nelle difficoltà. I playoff restano l'obiettivo da raggiungere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 27 giugno

Il Comune di Castellaneta informa la cittadinanza che per consentire i lavori di completamento ...

La Redazione - sab 28 giugno

Una nuova nidificazione di tartaruga marina Caretta caretta ...

La Redazione - dom 29 giugno

Si è conclusa oltre ogni buona aspettativa la prima giornata laboratoriale del progetto “Navigare ...