news ed eventi CIA

All'Albatros Sporting Club collegiale d'eccellenza con l'allenatore Vito D'Onghia

Vito D'Onghia e Benedetta Pilato Vito D'Onghia e Benedetta Pilato

Mercoledì 21 febbraio, la piscina Albatros Sporting Club di Massafra ospiterà l'allenatore Vito D'Onghia.

Dalle 19 alle 21, il gruppo sportivo Assoluti e gli Esordienti del gruppi sportivi della società sportiva si daranno appuntamento per un collegiale di alto livello con l'allenatore della talentuosa nuotatrice Benedetta Pilato.

La giovanissima nuotatrice tarantina Benedetta Pilato ha già lasciato un segno indelebile nella storia della nuotata italiana, specializzandosi nella rana e detenendo il primato italiano sui 50 metri con un tempo straordinario di 29"30. Inoltre, è attualmente la campionessa europea in carica sui 100 metri.

L'incredibile percorso di Benedetta Pilato ha avuto inizio sotto la guida esperta di Vito D'Onghia, il quale l'ha introdotta al mondo del nuoto quando aveva appena quattro anni. Sin da giovane, D'Onghia ha riconosciuto il potenziale straordinario della giovane nuotatrice, plasmandola fino a farla diventare la campionessa italiana più forte del momento.

Il prossimo collegiale presso la piscina Albatros Sporting Club offre un'opportunità unica per gli atleti del gruppo sportivo Assoluti e gli Esordienti di conoscere i segreti del nuoto da uno dei migliori allenatori del panorama italiano del momento. La presenza di Vito D'Onghia garantirà una sessione di allenamento di altissimo livello, arricchendo gli atleti di nuove tecniche e strategie che potrebbero contribuire al loro successo futuro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 maggio

Martedì 6 e giovedì 29 maggio, dalle 17 alle 19, la biblioteca comunale “Paolo ...

La Redazione - lun 5 maggio

Massafra è tutto pronto per le elezioni amministrative con la nomina dei ...

La Redazione - lun 5 maggio

Martedì 6 maggio alle 18:30, nella cornice della Masseria Amastuola, sarà ...