news ed eventi CIA

Anche la Lega di Massafra sostiene il "capitano" Salvini

Matteo Salvini Matteo Salvini

Questo fine settimana, in tante piazze italiane, partirà una raccolta firme organizzata dalla Lega a sostegno del suo segretario Matteo Salvini.

E anche a Massafra i militanti si organizzano per la petizione SalviniNonMollare, dopo le accuse rivolte al Ministro degli Interni: sequestro di persona aggravata per aver tenuto a bordo della nave Diciotti della Marina Italiana 177 migranti.

Questa la nota della Lega Salvini Massafra:

“Domenica 3 febbraio vieni al gazebo della LEGA e firma anche tu la petizione a sostegno di Matteo Salvini.
Tutti insieme, vogliamo dare un segnale forte di vicinanza al nostro vicepremier, quotidianamente oggetto di attacchi per l’attuazione della sua linea politica in merito ai principi di difesa dei confini nazionali e di controllo dei flussi migratori.
Saremo presenti a Massafra, su corso Roma, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, a supporto dell’azione del Governo e del nostro leader, ministro dell’Interno, al fianco e a difesa degli italiani.

Il segretario cittadino Roberto Giovinazzi, il segretario provinciale Donatello Borracci insieme ai componenti della Lega sezione di Massafra, vi aspettano numerosi.”

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Questa mattina, presso la sala consiliare in piazza Garibaldi, il consiglio comunale all’unanimità ha ...

La Redazione - mer 24 aprile

«Imminenti gli interventi di messa in sicurezza dei nostri comuni per la raccolta idrica e ...