
Anche ViviMassafra partecipa, con una sua proposta, al concorso “La Massafra che vuoi tu! Mettici le idee” organizzato dal Comune di Massafra.
Riteniamo questa iniziativa molto positiva e significativa, poiché offre ai cittadini l'opportunità di proporre e di scegliere un'idea valida ed utile per migliorare la propria città, di rendersi protagonisti, e noi vogliamo provarci insieme a voi.
La nostra proposta appartiene all’area “Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo” ed è denominata "Info Box - Progetto di recupero chiosco stazione di servizio".
Attraverso questo suggerimento vorremmo che il Comune convertisse il Chiosco dell'ex stazione di carburanti situata in Piazza Vittorio Emanuele in un “Punto informativo e di prima informazione”, vista la sua posizione strategica, in quanto è il primo punto di approdo per chi arriva a Massafra.
Lo stesso Info Point potrebbe così agire da Orientamento e Supporto allo IAT (Ufficio Turistico), quindi utile alla cittadinanza e ai turisti per far conoscere e amare la nostra Massafra, promuovendo eventi, attività e comunicazioni istituzionali.
Votare è facilissimo: è sufficiente collegarsi al sito del Comune di Massafra nella sezione dedicata all’iniziativa e scegliere l’area “Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo”. Successivamente scegliere nell’elenco il nostro progetto ed inserire i propri dati. Si vota fino al 12 febbraio 2017.
Il tuo voto è importante… buon voto!
Grazie
APS ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui