Alberto Putignano e Pietro Francavilla vi aspettano nel nuovo store
© ViVi
Dopo ben 9 anni di successi e grandi soddisfazioni professionali, APPS spicca il volo e si trasferisce in una nuova sede, più ampia e accogliente.
La longeva attività di assistenza informatica, riparazioni e vendita di Alberto Putignano e Pietro Francavilla, a partire da lunedì 1 dicembre accoglierà vecchi e nuovi clienti sempre via Tenente Natile ma stavolta al civico 32, con maggiori servizi, esposizioni più ampie e un volantino di offerte sottocosto da capogiro.
Apps di Alberto Putignano e Pietro Francavilla continuerà a offrire servizi di assistenza e riparazioni di computer fissi e mobili (anche Apple), tablet, smartphone, stampanti e tv. Sarà ancora centro autorizzato WindTre, Very Mobile, Iliad, Vodafone e Ho e proporrà in vendita smartphone, tablet, monitor, tv, stampanti, accessori smartphone, toner cartucce.
Inoltre, nella nuova sede APPS in via Tenente Natile 32 sarà possibile pagare bollette di utenze, servizi PagoPa e ricevere consulenze specifiche su luce e gas.
L'inaugurazione ufficiale della nuova sede APPS si terrà domenica 30 novembre alle 19:30. Previsto il taglio del nastro, la benedizione degli ambienti e poi un rinfresco di benvenuto.
A partire dal giorno seguente porte aperte a tutti con la grande offerta-lancio valida per una settimana intera. Tutte le offerte sono consultabili in questo volantino:

