news ed eventi CIA

Arrè e Giandomenico contro Angelillo e Cellamare: «Ora basta, la smettano!»

Angelo Giandomenico e Francesca Arrè Angelo Giandomenico e Francesca Arrè

«In pochi giorni, due assessori dell’amministrazione comunale uscente finiscono sotto la lente di ingrandimento per episodi che si commentano da soli».

Non le mandano a dire Francesca Arrè e Angelo Giandomenico del circolo "Pinuccio Tatarella": i due esponenti politici, con un comunicato inviato agli organi di stampa, hanno riferito di aver interessato il prefetto di Taranto per un post pubblicato su Facebook dall'assessore all'Ambiente Giuseppe Angelillo e i vertici Asl e la Procura della Repubblica per una pubblicazione del vicesindaco Alfredino Cellamare.

Ma andiamo con ordine: Arrè e Giandomenico hanno pubblicamente contestato un post dell'assessore Angelillo con il quale informava la popolazione circa un avviso di ricerca personale dell'azienda che a Castellaneta gestisce la raccolta dei rifiuti. Allo stesso modo, hanno preso le distanze dalla pubblicazione di Cellamare, con la quale informava la cittadinanza della riapertura del Cup dell'ospedale San Pio a partire dal prossimo giugno.

«Non tollereremo più simili comportamenti che tendono a carpire la buona fede di tanti cittadini» hanno chiarito Arrè e Giandomenico.

«Cellamare si attribuisce meriti che non appartengono assolutamente alla sua persona. La smetta di utilizzare l’azienda presso cui lavora per fini di propaganda elettorale minuta.

Aspettiamo con ansia il 12 giugno - hanno concluso - per festeggiare insieme un nuovo modo di fare politica. Quella si che sarà una grande notizia».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 27 giugno

Il Comune di Castellaneta informa la cittadinanza che per consentire i lavori di completamento ...

La Redazione - sab 28 giugno

Una nuova nidificazione di tartaruga marina Caretta caretta ...

La Redazione - dom 29 giugno

Si è conclusa oltre ogni buona aspettativa la prima giornata laboratoriale del progetto “Navigare ...