news ed eventi CIA

Arrivano cinque nuovi vigili urbani a Massafra

. .

Arrivano nuovi vigili urbani part-time a Massafra. Il 6 agosto sarà il primo giorno di lavoro per cinque nuovi agenti della Polizia Locale assunti a contratto a tempo determinato.

I giovani vigili, 3 uomini e 2 donne rimarranno in servizio fino al 31 dicembre e in questi mesi saranno di ausilio per controllare e vigilare il territorio, data la carenza del personale. Si tratta di Semeraro Tommaso, Valentino Pierluigi, Vecchio Verdiana, De Santis Maria e Siciliano Michele.

La Giunta Comunale con delibera n. 137 dello scorso 10 luglio ha dato indirizzo per l’assunzione di 6 istruttori di vigilanza (cat. C) a tempo determinato, assicurando l’opportuno stanziamento di 35mila e 700 euro per procedere alla stipula del contratto di lavoro a tempo parziale di 24 ore per 5 mesi.

Per la nomina dei nuovi vigili si è utilizzata la graduatoria comunale di merito approvata con la determinazione n° 445/2011 ma questa non consentiva di coprire tutti i posti previsti.

Allora è stata attivata la richiesta indirizzata ai comuni della provincia di Taranto allo scopo di acquisire la disponibilità all’utilizzo di graduatorie simili valide. Al comune è arrivata la risposta positiva di Fragagnano dalla cui graduatoria sono stati individuati 4 dei nuovi vigili del urbani di Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 18 maggio

Il Serraglio APS chiude la seconda edizione di Pricò _ Il Cinema è Giovane con due ...

La Redazione - dom 18 maggio

Prosegue la campagna elettorale in vista delle amministrative che si terranno a Massafra ...

La Redazione - dom 18 maggio

La chiesa rupestre della Madonna della Buona Nuova di Massafra ...