
Inizia a delinearsi la rosa della Juniores Under 19 dell’Atletico Palagiano, affidata a mister Marcello Marzano. Con passione ed esperienza, l’allenatore ha scelto i primi otto ragazzi che vestiranno la maglia gialloblù nel prossimo campionato.
I giovani ufficializzati sono: Mario Catucci (difensore), Emanuele Gentile (centrocampista), Francesco Marzano (attaccante), Simone Pagliaruli (attaccante), Rocco Resta (difensore), Tommaso Vivo (attaccante), Nicholas Vernile (attaccante) e Kevin Vernile (attaccante).
Le foto
Secondo la società, non si tratta solo di semplici calciatori ma di ragazzi che hanno mostrato determinazione, grinta e voglia di crescere dentro e fuori dal campo. Un gruppo che rappresenta la scommessa e al tempo stesso la certezza di un percorso di crescita collettiva.
Contestualmente, l’Atletico Palagiano ha comunicato un innesto di peso per la prima squadra: il difensore Luca Buttiglione, classe 1983. Con una carriera iniziata nel 1998 al Milan Club Castellaneta e proseguita fino all’Eccellenza con il Castellaneta Calcio, il centrale ha collezionato esperienze in Promozione, Prima e Seconda Categoria, indossando le maglie di Nuova Laterza, Pro Gioia, Real Gioia, Palagiano, Ginosa, Castellaneta, Noci e Gioventù Palagianello.
Con la sua maturità e il suo carisma, il difensore sarà un punto di riferimento per la retroguardia gialloblù, mettendo a disposizione della squadra non solo il bagaglio tecnico ma anche la capacità di trasmettere sicurezza al gruppo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui