news ed eventi CIA

IL MASSAFRA CALCIO IN CASA DELLA CAPOLISTA

IL MASSAFRA CALCIO IN CASA DELLA CAPOLISTA IL MASSAFRA CALCIO IN CASA DELLA CAPOLISTA | © Massafra

L’ultima del girone di andata propone ai giallorossi di patron Sergio Bruno una gara proibitiva, la sfida alla capolista Atletico Tricase.

I rossoblu sono in testa con 29 punti, frutto di 8 vittorie e 5 pareggi, con una sola sconfitta, 24 reti fatte e solo 11 subite, miglior difesa e miglior attacco del girone, ed un ruolino di marcia casalingo che fa paura: 6 vittorie su 7, con il pareggio contro il Fasano, 16 gol fatti e solo 5 subiti.



I giallorossi sono invece a centro classifica, noni con 19 punti, ottenuti grazie a 4 vittorie e 7 pareggi, con 3 sconfitte, 15 gol fatti ed altrettanti subiti, ma con uno score esterno incoraggiante: 2 vittorie , 4 pareggi e l’unica sconfitta contro il Salento Football a Leverano.

L’Atletico Tricase non vuole lasciare punti per strada, sentendo il fiato sul collo dell’Aradeo, secondo ad un punto ma con due partite da recuperare.

Il Città di Massafra scenderà in campo senza alcuni titolari di peso, sperando sulla solita determinazione e nel capocannoniere Camarà.

Allo stadio “San Vito” fischio d’inizio alle 14:30, arbitra Andrea Palmieri di Brindisi, assistenti Gianmarco Miccoli e Andrea Nisi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 17 maggio

Lunedì 19 maggio, alle 18:30, in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, si terrà il dibattito ...

La Redazione - sab 17 maggio

Francesco Barbati, Adriano Basile, Claudio Cossu, Cosimo Pio Esposito, Sofia Moscogiuri, Francesco ...

La Redazione - dom 18 maggio

Il Serraglio APS chiude la seconda edizione di Pricò _ Il Cinema è Giovane con due ...