news ed eventi CIA

Scontro mortale, tra le vittime fratello e sorellina massafresi

Massafra piange una coppia di giovanissimi, fratello e sorellina di 19 e 13 anni, vittime del terribile impatto avvenuto oggi in località Cernera. La terza vittima, un ragazzo di 20 anni, è invece di Martina Franca.

In prognosi riservata una quarta persona, un massafrese di 18 anni, che ora lotta nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

L’incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi dell’ex ristorante Tebaide, a pochi metri quindi dal centro abitato.

Per circostanze ancora al vaglio dei carabinieri, probabilmente a causa della scarsa visibilità e del manto stradale reso viscido dalla copiosa pioggia, il giovane conducente di una Opel Corsa di colore grigio ha perso il controllo del suo mezzo, terminando la corsa violentemente contro il muretto presente alla sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti di Polizia Locale, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. A questi ultimi è toccato il terribile compito di estrarre i corpi intrappolati tra le lamiere dell’auto.

ULTIMI AGGIORNAMENTI | 23.01.2023

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 17 luglio

I carabinieri della stazione di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un ...

La Redazione - mer 17 luglio

L'associazione Terra di Puglia ha lanciato una serie di eventi estivi per valorizzare ...

La Redazione - gio 18 luglio

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale ...