Bari Woman Under 15
Nell'impresa del Bari Woman c'è anche lo zampino di quattro giovani atlete di Palagiano.
Si tratta di F.Caffé (classe 2012) e di N.Caforio, M. Menzulli e A.Pagliara (classe 2011): insieme alle loro compagne di squadra sono diventate il simbolo di una scalata sportiva che ha portato il Bari Women, presieduto da Luigi De Laurentis, ai vertici del panorama nazionale.
Il loro cammino è stato semplicemente perfetto, una marcia trionfale che le ha viste laurearsi campionesse regionali della Puglia senza conoscere l'amaro sapore della sconfitta. Questo record di imbattibilità ha fatto da trampolino di lancio per il girone interregionale, dove il confronto con le realtà della Campania ha confermato la caratura tecnica e caratteriale del gruppo.
Grazie a questa solidità, il Bari ha guadagnato di diritto l'accesso alla fase finale del torneo nazionale FIGC Under 15, dove avrà l'onore e l'onere di competere con i club più blasonati d'Italia.
Palagiano vola in alto, quindi, e lo fa grazie a quattro giovani concittadine pronte a stupire. Perchè con passione e sacrificio, i sogni di provincia possono trasformarsi in una splendida realtà da vivere sui campi più prestigiosi della nazione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

