news ed eventi CIA

Basket, si torna in campo: domani Scouter Castellaneta-Frantoio Muraglia Barletta

La tensostruttura "Dimastrochicco" di via Aldo Moro La tensostruttura "Dimastrochicco" di via Aldo Moro

Si alza il sipario sul campionato di serie C e la PV Scouter Castellaneta, 154 giorni dopo l’ultima gara ufficiale, è pronta a fare il proprio esordio: tra le mura amiche della tensoostruttura “Dimastrochicco” i biancorossi ospiteranno il Frantoio Muraglia Barletta nel match valido per la 1^ giornata del campionato di serie C interregionale.

Il Barletta Basket ha riconfermato sulla propria panchina coach Scoccimarro, pronto a vivere la sua sesta stagione consecutiva in biancorosso. Ed è proprio la continuità ad aver fatto da comune denominatore nella costruzione del roster: Barletta, infatti, è tra le squadre ad aver cambiato meno - anzi nulla - rispetto allo scorso anno. Sono stati tutti riconfermati giocatori del calibro di Caceres, Serino, e capitan Falcone, assieme alle conferme dei giovani Doronzo, Mastrodonato, Fiorella e Delvecchio. Conferma anche per uno dei top player della categoria, Gambarota, che però non sarà della partita a causa di un infortunio.

Nella fila della VBC, invece, sarà assente Gaudiano, a causa di problema rimediato ieri, mentre servirà ancora un po’ di tempo per rivedere sul parquet Clemente, il cui recupero procede bene.

Appuntamento a domenica 6 ottobre: alla Tensostruttura “Dimastrochicco”, con palla a due alle 18:30; arbitreranno Solimeo e De Pascalis, entrambi di Lecce.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 26 ottobre

Con Castellaneta resta fuori dalla giunta. Lo ha comunicato al sindaco Gianni Di Pippa il presidente del ...

La Redazione - lun 21 ottobre

Verrà inaugurato mercoledì 23, alle 18:30, il nuovo Centro sociale per anziani, nuova ...

La Redazione - lun 21 ottobre

La Valentino Basket Castellaneta targata PV Scouter torna a sorridere e batte, al tensostatico ...