
Un traguardo storico per lo sport ginosino. L’As Ginosa sarà premiata domani a Roma, nell’ambito della cerimonia delle benemerenze sportive promossa dalla Lega Nazionale Dilettanti, per i 60 anni di affiliazione ai campionati della Figc, dal 1965/66, con la storica matricola 21400.
Un riconoscimento che celebra non solo una lunga militanza sportiva, ma anche un’autentica storia di passione, impegno e appartenenza: 77 anni di vita, fin dal 1948 l’As Ginosa ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità, dando vita a una tradizione calcistica fatta di sacrifici, successi, sfide e, soprattutto, entusiasmo popolare.
Per celebrare questo importante evento oggi si è svolta una conferenza stampa nella Camera dei Deputati, alla presenza dei dirigenti dell’As Ginosa, del presidente del Comitato regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti Vito Tisci e dell’onorevole Vito De Palma.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui