
In occasione della "Settimana della salute mentale e del benessere", il Lions Club Castellaneta organizza un incontro dedicato alla promozione della cultura della prevenzione, del supporto psicologico e del benessere personale e collettivo.
L’appuntamento si terrà domenica 12 ottobre, alle 17 al ristorante "Il Casone" in località Montecamplo.
L’iniziativa rientra nella mission dei Lions, costantemente impegnati a favore della salute e della crescita umana delle comunità locali.
All’evento parteciperanno tutti i club della zona 13 del distretto 108 Ab e, quindi, Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte”.
Durante l’incontro, il dottor Vito Lombard, psicologo ed esperto di neuroscienze, approfondirà il ruolo della musica, della natura e del cibo nel benessere mentale.
L’appuntamento sarà anche un momento di riflessione, condivisione e sensibilizzazione su temi di grande attualità, in un periodo storico in cui la salute mentale è sempre più al centro dell’attenzione pubblica.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati a conoscere da vicino le attività e i progetti del movimento Lions sul territorio.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 329 3831941 o al 328 2515980.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui