news ed eventi CIA

Bomba d'acqua su Taranto: numerosi gli interventi dei carabinieri

Bomba d'acqua su Taranto Bomba d'acqua su Taranto

Sembrava una mattinata come tutte le altre, quando ad un tratto, inaspettatamente, su Taranto ed in particolare sul quartiere Paolo VI si è riversata una vera e propria bomba d’acqua.

L’acqua è penetrata in case, scantinati, negozi, uffici. Numerose sono state le richieste pervenute anche al numero d’emergenza 112, da parte di persone in difficoltà, spaventate, preoccupate dalla intensissima pioggia.

I carabinieri, così, non hanno fatto mancare il loro sostegno: dagli operatori della Centrale, acquisendo precise informazioni per attivare i soccorsi e tranquillizzando le persone spaventate, ai carabinieri di pattuglia sul territorio (della stazione di Taranto Nord e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Taranto) che hanno effettuato numerosi interventi di soccorso.

In particolare, una 81enne tarantina è stata soccorsa mentre era bloccata nella sua auto: era comprensibilmente in preda al panico quando due carabinieri, dopo averla tranquillizzata, l’hanno estratta dal veicolo e condotta in braccio in salvo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...