
Con 40 punti in classifica e la matematica certezza della permanenza in C1, la Jonny Frog Castellaneta riceve, sabato 1 marzo, sul parquet del Palatifo i baresi del Futsal Adelfia, con tutta l'intenzione di conquistare l'intera posta in palio e festeggiare la salvezza davanti alla propria affezionata tifoseria.
Contro i gialloblù di mister Iurino, decimi in classifica e distanziati di 6 punti dalle rane, l'unico dubbio per i mister Lamanna e Tamborrino riguarda il capitano Nicola Pepe, in forte dubbio a causa di un acciacco che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo nell'allenamento del mercoledì, ma che comunque dovrebbe recuperare; al suo posto scalpita il motorino Edmondo Di Dio, inserito nell'elenco dei convocati assieme ad Ascaretti, Specchi, Tarquinio, Mastronardi, Tempesta, Pepe, Fedele, Donno, Cassone, Lotti e Caroppo.
Il quintetto titolare che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto sarà formato da Ascaretti tra i pali, Tarquinio, Pepe (o Di Dio) in zona difensiva, ed i gemelli del gol Cassone e Donno terminali offensivi. Palla al centro alle 16.
Gabriele Semeraro
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui