news ed eventi CIA

CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CAPURSO

CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CAPURSO CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CAPURSO | © Castellaneta

Ritorna ad esibirsi davanti al proprio affezionato pubblico la Jonny Frog Castellaneta che sabato 18 gennaio, sul parquet del Palatifo di Via Aldo Moro attende l'ostica formazione del Futsal Capurso, vittoriosa nella gara di andata con il punteggio di 5-3.



Una compagine, quella barese, che naviga in piena zona play-off occupando la sesta posizione in classifica, e che cercherà di espugnare il fortino del Palatifo per non perdere il contatto con le dirette concorrenti nei quartieri alti della graduatoria. Fattore campo, invece, che tenterà di sfruttare il quintetto del presidente Miola, che proprio sul rettangolo di casa sta costruendo la permanenza in C1, regalando soddisfazioni alla propria tifoseria.

Assenza importante in casa Jonny Frog, con i mister Tamborrino e Lamanna costretti a rinunciare a capitan Pepe, non disponibile a causa di un turno di squalifica inferto dal giudice sportivo.Tra i pali dubbio Ascaretti, per un problema alla coscia; al suo posto scalpita Specchi, pronto a subentrare a difesa della porta. A completare lo starting five Di Dio, Tarquinio, Cassone e Donno.

In casa Capurso mister Squillace non potrà contare su Trofeo squalificato e Carbonara fuori per infortunio. Il quintetto dovrebbe essere composto da Frisone tra i pali, De Mola centrale di difesa, Biacino e Rizzi a supportare Albanese terminale offensivo. Fischio di inizio alle 16.

Gabriele Semeraro

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 21 agosto

I ragazzi del Lab-oratorio Beato Carlo Acutis di Castellaneta tornano ...

La Redazione - ven 22 agosto

Nel giorno dell'anniversario della morte di Rodolfo Valentino, Castellaneta ricorderà ...

La Redazione - ven 22 agosto

Dopo il successo di pubblico della serata del 20 agosto scorso, organizzata nella ...