news ed eventi CIA

CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CASTELLANA

CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CASTELLANA CALCIO A 5, LA JONNY FROG OSPITA IL CASTELLANA | © Castellaneta

Cerca la terza vittoria consecutiva la "matricola terribile" Jonny Frog Castellaneta che, dopo le ultime due affermazioni contro Givova Ruvo e Pellegrino sport Altamura, sabato 7 dicembre al consueto orario delle 16, per la 13^ giornata di C1 regionale, riceve al Palatifo di Via Aldo Moro i baresi dello Sporting club grotte, formazione di Castellana.



Una compagine di tutto rispetto, quella dei gialloblù di mister Cisternino, che con 21 punti in classifica precede di due sole lunghezze proprio il quintetto del presidente Miola che naviga in acque tranquille a quota 19.

Per la gara di domani, coach Lamanna dovrà fare a meno di due pedine fondamentali del suo scacchiere: alla squalifica di Donno si aggiunge l'assenza degli estremi difensori Ascaretti e Specchi. A disposizione ci saranno Quarto e Gigante.

Torna a disposizione Di Dio che dovrebbe partire titolare dal primo minuto, con la new entry Tonj Fedele (proveniente dal Sammichele in serie B) inserito nella lista dei convocati, pronto a subentrare a gara in corso.

Quintetto titolare che sarà composto da Quarto o Gigante tra i pali, Di Dio e Tarquinio a presidiare la propria area, capitan Pepe a dettare le geometrie , e bomber Cassone terminale offensivo.

Gabriele Semeraro

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Tutto facile a Matera nella gara d’esordio dei playoff promozione: i quarti ...

La Redazione - lun 28 aprile

Celebrare l'impegno civico, la cultura e la memoria. È con questo obiettivo che, martedì ...

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...