
Il Real Castellaneta, in occasione della settima giornata di campionato, andrà a far visita al Real Martina Franca, in una sfida che vedrà scontrarsi le uniche due squadre della provincia tarantina che militano in C2. La gara tra le due compagini ioniche è sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 16.
I valentiniani potranno contare anche sulle prestazioni di Domenico Bongermino, acquistato nella sessione invernale del mercato, che torna nella città del Mito dopo aver giocato con Castellana, in C1, e New Team Putignano, in C2.
Però, mister Gadaleto, per la trasferta martinese, non è certo dell'utilizzo di Addabbo e Gadaleto R., rispettivamente per un problemi al tallone e agli adduttori. Vernice e Valenzano, invece, non potranno essere del match per infortunio. Nota positiva è il rientro dalla squalifica di un altro grande attaccante come Buttiglione.
Il Real Martina Franca è una squadra ben attrezzata, ma è stata già sconfitta sul campo dai biancorossi nel primo turno di coppa Puglia, nella partita di andata giocata a Martina.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui