
L'Acd Castellaneta ha la grande opportunità di conquistare la prima vittoria casalinga stagionale. Domenica 23 novembre arriverà al De Bellis il fanalino di coda Pro Italia Galatina, che nella scorsa stagione rifilò ben 6 reti ai biancorossi nell'ultima giornata di campionato.
Il Castellaneta vola sulle ali dell'entusiasmo, dopo la vittoria esterna di Novoli, va alla ricerca del nono risultato utile consecutivo. Mister Lippolis, però, dovrà fare i conti con molti indisponibili: Gjonaj, Papa e Greco dovranno scontare un turno di squalifica imposto dal giudice sportivo e Tanzarella sarà fermo ai box per infortunio. Molte assenze che hanno indotto l'allenatore castellanetano a convocare due ragazzi della categoria allievi: Perniola e Masiello, premiando anche il settore giovanile per il lavoro che sta compiendo.
La Pro Italia Galatina occupa l'ultima posizione in classifica, con soli due punti all'attivo. I salentini, infatti, hanno pareggiato le prime due gare stagionali contro Hellas Taranto e Libertas Molfetta, entrambe con il risultato di 0-0.
Il fischio d'inizio sarà dato alle 14:30 dal direttore di gara Pierpaolo Natilla di Molfetta.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui