
Il 5 agosto è arrivata l’ufficialità: l’ASD Città di Massafra del neo presidente Fernando Rubino disputerà, anche la prossima stagione, nel campionato di Promozione - Girone B. Nella seduta del consiglio federale della Figc Puglia presieduta dal Vito Tisci è stata deliberata la composizione dei tornei regionali del Campionato Regionale di Promozione stagione sportiva 2017/2018.
IL GIRONE – Il Massafra giocherà nel Girone B del campionato di Promozione con squadre delle province di Lecce, Taranto e Brindisi.
Ecco le formazioni inserite nel girone B.
Otto squadre leccesi: A. Toma Maglie, Atletico Tricase, Atletico Racale, Ugento, Salento Football Leverano, Uggiano Calcio, Dechi Calcio Trepuzzi e Copertino Calcio; quattro dal brindisino: Mesagne Calcio 2011, Ostuni 1945, Carovigno Calcio e Brindisi Football Club; e altre quattro dalla provincia jonica: Lizzano 1996, Sava, Talsano e il Città di Massafra.
Sfide di cartello attendono la tifoseria massafrese: i giallorossi del Massafra torneranno ad affrontare squadre blasonate come il Brindisi.
La vincitrice del campionato verrà promossa in Eccellenza. Le rispettive composizioni sono state stabilite in base a criteri di prossimità geografica, tenuto conto anche della facilità di collegamento fra le sedi in cui si svolgeranno gli incontri.
Tra qualche giorno verranno diramati i calendari della stagione 2017/18.
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui