
Quinta giornata di ritorno del Campionato di Promozione Pugliese – girone B. Allo Stadio Italia il Città di Massafra attende i salentini dell’Atletico Aradeo per una partita che si annuncia molto combattuta.
Le due compagini sono entrambe reduci da una vittoria casalinga nell’ultimo turno. Il Massafra contro il Mesagne, dopo due pareggi esterni (Lizzano e Maglie) nel girone di ritorno, l’Aradeo contro l’Uggiano dopo due sconfitte esterne (Fasano e Lizzano).
L’Atletico Aradeo, lasciata alle spalle la striscia negativa, vuole consolidare la sua 3^ posizione in piena zona playoff e non perdere terreno rispetto alle concorrenti, tutte attese da un turno più facile, almeno sulla carta. Mister Politi non potrà contare sullo squalificato Previderio.
Il Città di Massafra veleggia a centro classifica, in zona tranquilla, a meno 3 punti dalla zona playoff e 7 punti sopra la zona playout. Vincere contro la terza forza del girone significherebbe molto in termini di classifica e di fiducia per i ragazzi di mister Novellino, che confidano sul calore del pubblico di casa per fare l’impresa. Ancora assente lo squalificato Turi.
All’andata finì 1 a 1, con vantaggio di De Vito (A) e pareggio di Maldarizzi (M). Una curiosità: le due squadre hanno identici colori sociali (giallorosso) e presidenti omonimi (Bruno).
Allo Stadio Italia, per una giornata Forza Massafra, fischio d’inizio alle ore 17:00: dirige Niccolo' Salomone (Ba), coadiuvato da Alessandrino e Ostuni (Ba).
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui