
Risolto il rebus allenatore in casa dell'ASD Città di Massafra.
{YouTube}KrIa-x6tANc{/YouTube}
La compagine jonica sarà guidata da qui al termine della stagione da Giuseppe Novellino. In realtà si tratta di un ritorno a Massafra, visto che Novellino ha indossato la casacca giallorossa per due stagioni negli anni '90. Giuseppe Novellino (fratello di Walter, attualmente allenatore dell’Avellino) è un ex attaccante, tra le altre ha giocato e segnato con l'Empoli, la Fiorentina in serie A, il Taranto, il Brindisi mentre come allenatore ha guidato, fra Promozione e Prima Categoria, Pulsano, Fragagnano e San Giorgio.
Il neo tecnico è stato scelto da presidente Sergio Bruno dopo le dimissioni di Gianni Iacobellis del 14 dicembre. Non è solo quello del tecnico il volto nuovo per affrontare la seconda parte di stagione, il Massafra che risistema anche la rosa con la speranza di conquistare una rapida salvezza e poter competere per i play off. La società annuncia un altro lieto ritorno, Nicola Turi che dopo diversi anni torna a vestire la casacca Giallorossa , di Pisano dal Grottaglie e Bottiglione dal Taranto.
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui