
Il Sava conquista il match salvezza contro il Massafra. Per i giallorossi un'altra domenica da dimenticare, per la squadra di mister Giunta una sconfitta pesante. Situazione diversa per il Sava che ritorna alla vittoria dopo 12 turni.
Eppure il Massafra si era portato in vantaggio al 19' con Novellino, bravo con un colpo di testa a beffare l'estremo difensore savese, Basile. Il Sava reagisce e trova il pareggio, sempre di testa, con Calò, al 42'.
Nella ripresa, al 30', arriva il gol di Andrisani che dà la vittoria ai ragazzi di Paolo Ischio. Proprio Andrisani, al 41', viene espulso per somma di ammonizioni. Per il Sava nel finale anche una traversa di Legari.
Tanta delusione per il Massafra, ultimissimo con appena 2 punti in 13 giornate.
Mister Giunta: "Abbiamo approcciato bene la partita ma poi siamo spariti. Non so di cosa pecca la mia squadra, forse i ragazzi sono troppo presuntuosi... Dimissioni? Io per principio non mi dimetto, i tifosi chiedono interventi di spessore sul mercato, vediamo cosa decide la società".
ASD SAVA-CITTÀ DI MASSAFRA 2-1
SAVA A. Basile, Trisciuzzi, D. Balle; Calò, Rateo, Di Pietro; Legari (si. 34' Marzo), Mazza (s.t. 32' Cito), Pellegrino (s.t. 3' Andrisani), Jawara, Spinelli (s.t. 26' De Luca). All. Ischio.
MASSAFRA Di Anna (st 8' Zecchino), Coronese, Vinci (s.t. 40' G. Salvi), Bocconi (s.t. 1' Pisano), Riformato, Strusi; Pignatelli, Collocolo (st. 28' M. Salvi), Novellino, Presicci (1'st. Marchionna), Giannetti. All.: Giunta
ARBITRO Novielli di Bari
RETI p.t. 19' Novellino; 42' Mazza; s.t. 30' Andrisani.
NOTE Espulso al 41' del s.t. Andrisani
Redazione ViviMassafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui