
Due persone sono rimaste ferite nello scontro tra un camion e un’auto avvenuto intorno alle 10:30 sulla SS 100, in località San Basilio, nei pressi del ristorante Sala Azzurra. I due feriti, occupanti della vettura, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Castellaneta: le loro condizioni non destano preoccupazione.
L’incidente è avvenuto nel tratto in direzione Taranto e ha coinvolto un mezzo pesante, finito fuori carreggiata, e una vettura gravemente danneggiata.
Le foto
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i soccorsi stradali. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento.
Il traffico, come detto, è paralizzato e la circolazione risulta completamente bloccata in entrambe le direzioni. I carabinieri stanno deviando i veicoli su percorsi alternativi, mentre i tecnici lavorano per rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la viabilità.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui