news ed eventi CIA

"Camminiamo insieme ai piedi della croce": entra nel vivo il periodo quaresimale

Via Crucis Via Crucis

"Camminiamo insieme ai piedi della croce": entra nel vivo il periodo quaresimale e le parrocchie San Domenico e Cattedrale di Castellaneta chiamano a raccolta i fedeli con tre appuntamenti di preparazione alla Santa Pasqua organizzati in collaborazione con le confraternite cittadine.

Si inizia domenica 25 febbraio, la seconda di quaresima, con la giornata di ritiro spirituale dedicata a novizi e aspiranti: dopo la Santa Messa delle 10:30 è prevista la visita agli oratori delle confraternite, cui seguirà il pranzo delle 13 e il laboratorio delle 16.

Il secondo appuntamento è quello del 16 marzo, con inizio alle 16, e prevede la via crucis nel centro storico animata dai novizi e aspiranti con partenza dalla parrocchia San Domenico e arrivo in Cattedrale.

Ultimo appuntamento: domenica 23 marzo alle 19 con il recital sulla passione di Gesù " l'amore più grande " a cura di novizi e aspiranti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 21 agosto

Un importante passo avanti per il welfare territoriale: da qualche giorno ha infatti preso ...

La Redazione - mer 20 agosto

Dopo il grande successo dei pomeriggi solidali ...

La Redazione - gio 21 agosto

Oltre 400 partecipanti, due masserie misteriose, ...