
Grandissimi risultati per la Hollywood dance èlite dei maestri Ciro Zaccaro, Tina e Giuseppe Albanese, impegnata dal 2 al 5 giugno nel settantasettesimo campionato italiano ANMB Open a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma.
La scuola ha partecipato con i propri allievi e si è particolarmente distinta, ottenendo numerose vittorie in diverse categorie e classi. Oro per Elisa La pergola (categoria under 8 classe D), Serena Albanese (categoria under 10 classe D), Federica Francavilla (categoria under 19 classe D), Noemy Bello (over 16 combinata classe A), Aurora Albanese (categoria under 19 classe A) e Desiree Zaccaro (categoria under 16 classe A1). Finali prestigiose dopo varie eliminatorie per Jole Cardascia ( IV classificata in Under 14 solo latin Classe D), Carlotta Gamaso (VI classificata in Solo latin under 12 Classe C) e Swamy Gigante (IV classificata in Solo latin under 10 Classe C) , risultati che portano tutte le atlete al passaggio di categoria superiore.
Sabato e domenica hanno ballato le coppie di agonisti, Vito Cutrone e Gina Focarazzo hanno conquistano il titolo di campioni italiani nella categoria unificata Per over 60 classe internazionale , mentre i manfredoniani Giuseppe Gambuto e Katia Castriotta si sono laureati campioni italiani nella categoria Over 40 classe A danze standard. Ad un passo dal podio Emanuele Basile e Daniela Masella ( categoria Over 50 classe A danze standard) che giungono in quarta posizione.
«Un mix di emozioni - ha commentato l'insegnante Tina Albanese - per un pieno di vittorie. Traguardi costruiti nella scuola con allenamento, studio e dedizione da parte degli allievi e degli insegnanti. Tutti abbiamo dei sogni, ma per fare in modo che si realizzino sono necessari una grande dose di determinazione, applicazione, auto-disciplina e sforzo. La più grande gratificazione per noi insegnanti».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui