
L'estate palagianese si prepara a un'altra magnifica serata di spettacolo e divertimento: giovedì 7 agosto il quartiere Bachelet si trasformerà nel più spassoso dei cantieri con lo show "Cantieri Comici".
Protagonisti due eccezionali artisti, volti notissimi al grande pubblico televisivo: Santino Caravella e Ciro Giustiniani.
Non due nomi a caso, ma due certezze del divertimento. Santino Caravella, foggiano doc e orgoglioso "ambasciatore" della sua Daunia, è un cantautore della risata, un monologhista che con la sua chitarra ha conquistato il pubblico di Made in Sud e di tutta Italia, raccontando con ironia pungente e affettuosa le storie del nostro Sud. Al suo fianco, Ciro Giustiniani, un maestro della comicità partenopea, attore e monologhista esploso a Made in Sud con personaggi esilaranti e iconici come l'indimenticabile parodia de "Il Boss delle Cerimonie".
Una gran bella opportunità, offerta dall'amministrazione comunale, per trascorrere una serata estiva all'insegna della comicità di alta qualità, accessibile a tutti: l'ingresso sarà completamente libero e gratuito. Lo spettacolo avrà inizio alle 20:30.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui