news ed eventi CIA

«Carissimi donatori grazie per il supporto, ora continuiamo a donare»

Angelo Rochira Angelo Rochira

«Carissimi donatori, grazie per il supporto, continuiamo a donare per chi ne ha bisogno».

Le parole sono di Angelo Rochira, socio donatore della Fratres Castellaneta e componente del nuovo consiglio direttivo.

Rochira, conosciutissimo a Castellaneta per via delle tante attività di volontariato che lo vedono da anni protagonista, in occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo è risultato il più suffragato tra i candidati, totalizzando 176 preferenze.

«Dopo i risultati della prima riunione del direttivo - ha scritto Rochira nella sua lettera personale inviata alla stampa - ho ricevuto numerosi messaggi di solidarietà e di sorpresa per la mia mancata elezione a presidente; pertanto ritenevo giusto ringraziare tutti di vero cuore per avermi sostenuto votandomi. Grazie a tutti coloro che avrebbero voluto me quale presidente.

Nella vita vi sono sogni che si tramutano in delusioni ma che bisogna accettare, in quanto la democrazia lo impone. Ringrazio soprattutto i consiglieri eletti Giovanni Bardinella e Tommaso Carotenuto, per avermi sostenuto sino alla fine pur non raggiungendo l'obiettivo.

Vi assicuro - la chiosa di Angelo Rochira - che continuerò insieme agli altri a collaborare attivamente nell'associazione, non perdendo di vista il fine che a me interessa maggiormente e che deve interessare tutti: quello di donare per chi ne ha bisogno».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 17 gennaio

«Agli organizzatori dell’incontro pubblico di Castellaneta Marina (clicca ...

La Redazione - mer 18 gennaio

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue di Castellaneta. ...

La Redazione - mer 18 gennaio

La declinazione provinciale di Una Strada Diversa si presenta anche a Castellaneta. ...