news ed eventi CIA

Carnevale a Castellaneta: oggi la sfilata finale

Carnevale a Castellaneta Carnevale a Castellaneta

Grazie all’impegno del comitato organizzatore “Allegra Brigata” e alla collaborazione con il Comune di Castellaneta e con il Distretto Urbano del Commercio, il Carnevale di Castellaneta oggi vivrà l'atto finale di una manifestazione ben riuscita e capace di coinvolgere grandi e piccini.

La sfilata conclusiva, quella del "Martedì Grasso", partirà da via San Francesco-zona portici (raduno fissato alle 16) e, sul tema dei 4 elementi (acqua, terra, aria e fuoco), attraverserà le principali vie del centro cittadino: via san Francesco, viale Verdi, via Fratelli Danisi, via Roma, via San Giovanni Bosco, via Flaming, viale Mastrobuono.

Lì, terminata la sfilata, nell'anfiteatro comunale si terrà una grande festa conclusiva con musica, animazione e street food. Saranno coinvolte le attività commerciali adiacenti e tutti coloro i quali vorranno cogliere l'occasione per promuovere la propria attività.

Tra le attrazioni in programma, particolare attenzione all'esibizione della G.Family che proporrà musica dance anni 70, 80 e 90.

Rivedi il filmato della prima sfilata di Carnevale

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - mar 27 febbraio

Un ponte di solidarietà tra Italia e Albania per celebrare l'amicizia ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Venti passi di distanza tra il glorioso passato ed un futuro tutto da vivere, ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Finalmente tocca anche a Castellaneta: "Tanti tappi per tanti sorrisi", ...