news ed eventi CIA

A Castellaneta la quinta edizione del "Concerto a Maria"

L L'edizione del 2018

Domenica 17 novembre, alle ore 19 nella chiesa di San Domenico a Castellaneta (a causa della chiusura della Cattedrale per restauro) avrà luogo l'ormai tradizionale appuntamento culturale con il "Concerto a Maria" , organizzato dalla Confraternita dell'Addolorata, giunto alla sua quinta edizione.

Quest'anno, dopo la Celebrazione Eucaristica di ringraziamento presieduta da don Giuseppe Ciaurro durante la quale saranno ricordati i confratelli defunti e sara' festeggiato il 25° anniversario di Consacrazione dei Confratelli, si esibirà il Veris Chorus dell'associazione" giardini musicali" di Massafra.




Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 11 marzo

Tornano le domeniche della donazione nel centro di raccolta dell'ospedale ...

La Redazione - mar 10 marzo

Si è conclusa con successo la fase regionale del Festival Agrichef Puglia 2025-26, tenutasi ...

La Redazione - mer 11 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera ha depositato ...