news ed eventi CIA

Anche il Club Runner '87 di Castellaneta al fianco dei fratelli Pinto

Alcuni soci del Club Runner Alcuni soci del Club Runner '87

Nel corso dell’ultima riunione del 5 marzo, il direttivo del Club runner ’87, ha dato forma al desiderio dell’intera associazione podistica che aveva già espresso la volontà di sostenere economicamente i fratelli Marco ed Angelo Pinto, vittime di un attentato incendiario che lo scorso 25 febbraio ne ha completamente distrutto l’ officina meccanica.

"Dal momento che il Dpcm 4 marzo “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, recando la sospensione di eventi e competizioni sportive - si legge nel comunicato diffuso dal Club Runner - impedisce di fatto l’organizzazione di una manifestazione sportiva finalizzata ad una raccolta fondi, si procederà alla donazione derivante direttamente dalle risorse del Club. L’assegno sarà consegnato ai nostri concittadini dal presidente Giuseppe Coriglione sabato 7 marzo, alle ore 18, nella sede del Club, in via Rosari".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 29 aprile

«Donare sorrisi, gioia, conforto e allegria, nonché ascoltare tutti coloro che incontreremo ...

La Redazione - ven 26 aprile

 L’AFDHA (associazione delle famiglie per i diritti delle persone con disabilità) di ...

La Redazione - ven 26 aprile

Sopralluogo congiunto nei pressi degli ambienti di Oncologia, siti al primo piano dell'ospedale ...