
Agevolare, facilitare e semplificare la soluzione fiscali dei contribuenti: sono questi gli obiettivi del "Centro assistenza fiscale Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori)" in via ospedale 33 a Castellaneta (nei pressi del monumento del Calvario).
Le foto
Il Caf Unsic di Castellaneta è attivo nella città di Valentino da aprile 2018, ma grazie alla decennale esperienza dei suoi funzionari, è un faro nel mare della burocrazia, in cui è facile perdere la bussola, in particolare per i cittadini che non hanno dimestichezza con i complessi iter per le domande di pensione di invalidità civile, pensione INAIL o per finanziamenti, prestiti e mutui. Questi i servizi principali del centro, a cui si affianca la consulenza specialistica e personalizzata nell’area fiscale e delle agevolazioni sociali, come servizi di compilazione del modello 730, Dsu, Red, Icric, Iclav, Accas, dichiarazione Imu, anche consulenza per successioni, contratti di locazione, visure catastali e camerali.
In ambienti ampi e luminosi, il Caf di via Ospedale è aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20.
Per informazioni, è possibile contattare anche il numero 099 844 2423, oppure 349 7563680 (Sig. Leone).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui