
Per circostanze ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto ed è finito rovinosamente fuori strada.
Le foto
È accaduto intorno alle 17 di oggi sulla Provinciale 13, strada che collega Castellaneta a Castellaneta Marina.
Solo un'auto coinvolta, una Ford Focus di colore grigio che viaggiava in direzione Castellaneta Marina: il suo conducente è rimasto ferito, subito soccorso e trasferito in ospedale. Stando alle prime testimonianze sarebbe coscente e non verserebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri della compagnia di Castellaneta. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere i soccorsi e, proprio in questi momenti, operai specializzati sono a lavoro per ripulire il manto stradale e ripristinare la viabilità di un’arteria viaria fondamentale, sia per i vacanzieri estivi che per i tanti lavoratori che quotidianamente la percorrono.
Solo pochi giorni fa era toccato alla Cia Agricoltori Italiani (area Due Mari Taranto-Brindisi) accendere i riflettori su una delle strade provinciali più insidiose dell'intero versante: con una nota dettagliatissima, infatti, Cia aveva scritto al presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti, sollecitando interventi volti a ripristinare le condizioni ottimali di percorribilità.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui