news ed eventi CIA

Basket, non c'è storia al Palatifo: il Castellaneta si inchina al Lecce

Minafra e Moliterni Minafra e Moliterni

Non c'è storia al Palatifo. La Rospetto Castellaneta incappa nella seconda sconfitta consecutiva, al cospetto di una Lupa Lecce affamata e spietata, capace di tirare con il 44% da tre (11/24), complice anche una difesa troppo morbida dei valentiniani.

Serata nera per i biancorossi, incapaci di reagire alle scellerate decisioni arbitrali nel finale del primo periodo, privilegiando una squadra forte che sicuramente non avrebbe bisogno di aiuti.

Mattatori della serata Salamina e Vranjkovic, 23 e 20 punti, ma prestazione nel complesso perfetta quella di una squadra che non concede nulla in entrambe le fasi di gioco.

ROSPETTO.COM CASTELLANETA 81- 98 GLS LUPA LECCE

CASTELLANETA: Angelini 18, Cassano 4, Clemente 12, Petraitis 33, Resta 2, Mihaylov 12, Gaudiano, Moliterni, Picaro ne, Pancallo ne. Coach Leale.

LECCE: Brajkovic 16, Malaventura 12, Vranjkovic 23, Durini 12, Salamina 20, Rizzato, Nolli 6, Colucci 1, Mocavero 8, Ambrosio ne. Coach Di Salvatore.

Parziali: 22-27; 11-22; 23-25; 25-24.

Arbitri: Farina (BR) e Mitrugno (BR).

Note: spettatori 400 circa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 22 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa è ...

La Redazione - lun 22 aprile

«Cgil, Cisl e Uil Taranto hanno appreso dal web che l’Asl ...

La Redazione - mar 23 aprile

In ordine di tempo, si è trattato della sua ultima esperienza sul piccolo ...