news ed eventi CIA

Castellaneta di corsa con Marco Olmo, il re delle ultramaratone

Marco Olmo Marco Olmo

Due volte campione all'Ultra Trail du Mont Blanc, assoluto gigante dei deserti, le sue parole sono un'avventura bella quanto le sue imprese sportive, dalla Marathon Des Sables in Marocco alla storica Cro - Magnon, solo per ricordare gli eventi più celebri.

Stiamo parlando di Marco Olmo, ospite d'onore del Castellaneta Urban Trail 2020, dove il 71 enne ultramaratoneta piemontese incontrerà atleti, sportivi e semplici appassioni.

Appuntamento alle 18 di sabato 3 ottobre nelle Officine Mercato Comunale di Castellaneta per la presentazione del suo ultimo libro "Correre nel grande vuoto", pubblicato da Ponte alle Grazie.

All’indomani, il campione originario di Alba sarà presente ai nastri di partenze delle durissime gare di 15 e 35 chilometri del Castellaneta Urban Trail, lungo i sentieri delle gravine, in una delle manifestazioni più spettacolari e affascinanti del panorama trail del Sud Italia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 14 gennaio

C'è tempo fino al 31 gennaio di quest'anno per presentare richiesta di riduzione ...

Dario Benedetto - ven 16 gennaio

Il fatto non sussiste: fine di un incubo per il medico chirurgo Simone Giungato. Lo scorso ...

La Redazione - ven 16 gennaio

Sono giunte puntuali le reazioni del mondo della politica dopo l'assoluzione ...