news ed eventi CIA

Cellamare vola a Bruxelles: «Ciao amici, sono al lavoro per la comunità»

Alfredo Cellamare al Parlamento Europeo Alfredo Cellamare al Parlamento Europeo

«Mi trovo a Bruxelles per partecipare ad una serie importantissima di incontri istituzionali che si stanno tenendo nella sede del Parlamento Europeo».

Con una decina di foto ed un testo come spesso accade informale, ha avvisato tutti circa la sua giustificata e temporanea assenza dalle scene castellanetane.

Alfredino Cellamare, assessore alle Politiche Sociali della città di Valentino, è infatti volato a Bruxelles per prender parte ad incontri mirati sui fondi europei e possibilità di finanziamento nella Regione Puglia.

Con la sua immancabile fascia tricolore Cellamare si è fatto fotografare a più riprese ed ha postato tutto sui social, senza rinunciare alla sua famosa ironia: «Accompagnato dal mio entourage - ha scritto su Facebook - sono in visita istituzionale. Con il dottor Lucio Paderi (Commissione Europea - direzione generale Politica Regionale e Urbana) stiamo discutendo sulla “Presentazione sul futuro della politica di coesione 2021-2027” e con il dottor Roberto Guglielmi (presidente Bruxelles Europe asbsl) circa “I finanziamenti Europei 2014 -2020”».

Castellaneta però non si libererà facilmente del suo assessore, anzi: «Tornerò presto - ha infatti esclamato -, ma il mio lavoro prosegue a tutela delle fasce deboli della nostra comunità!».



Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...

La Redazione - ven 19 aprile

L'assessore comunale al Commercio Francesco Rotolo è il nuovo presidente del ...